#GO / COMUNICATO DELL’EDITORE

L’EDITORE COMUNICA>

A tutela della “riservatezza delle fonti” – codificata e garantita dall’Art. 622 del Codice Penale, e successivamente ribadita dall’Art 2, comma 3, della Legge n. 69/1963 e dall’Art. 13, comma 5, della Legge n. 675/1996 – si comunica quanto segue: 

  • In relazione a recenti articoli pubblicati da questo web-magazine si precisa che le “fonti informative”, recanti atti e/o documenti, sono tutelate a norma di legge. Tuttavia, a garanzia del corretto espletamento professionale svolto da questa testata giornalistica, si dichiara che tali “fonti” non provengono da entità giuridiche e/o professionali inerenti e direttamente o indirettamente riferibili al Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.
  • Chiunque, pubblicamente ovvero in presenza di almeno 2 persone, affermi e sostenga con dichiarazioni, atti e/o provvedimenti, il contrario, sarà perseguito penalmente a norma di Legge secondo l’Art. 595 del Codice Penale. Tale iniziativa giudiziaria sarà avviata anche solo in presenza di comunicazioni e/o informazioni de relato.
  • Tale comunicazione vale come formale diffida in virtù e ai sensi dell’Art. 660 del Codice Penale.

 

 

 

 

Lascia un commento